Seconda vittoria stagionale per la formazione Under 23 che nella trasferta di Gavardo ha la meglio sulla formazione di casa del G.S. di Strada, bestia nera lo scorso anno, contro la quale i nostri ragazzi non riuscirono mai a fare punteggo pieno in tre incontri.
Incontro subito in salita: infatti dopo pochi minuti Pezzotti prova un improbabile giocata sul settore dx del campo, palla persa e locali che ne approfittano nel migliore dei modi superando Dusi in uscita bassa con un preciso colpo in mezzo alle gambe.
Mr. Benati avverte subito che il primo quartetto ha qualche problema e corre subito ai ripari: dentro Fucina e Tonoli, i cui ingressi si rileveranno vincenti.
Infatti è il n°5 polpenazzese che letteralmente indiavolato trafigge per ben 5 volte l'estremo difensore locale in ogni modo, prima da fuori, poi due volte sotto rete su assist di Tonoli, poi da rinvio dal fondo di Dusi ed infine con un altro missile terra-aria dal fuori area. Nel mezzo la rete dei locali ad accorciare il parziale su disattenzione della retroguardia gialloblù.
Fineprimo tempo sul risultato di 2-5.
Ripresa che si apre nel migliore dei modi per il Polpenazze che va in rete con Bertelli, lesto e chirurgico nel superare il portiere in uscita bassa con uno scavino al bacio.
Sembra l'inizio di una grande festa ma i locali non ci stanno e con il loro uomo più pericoloso, n°7, accorciare temibilmente fino al 6-4.
Ci pensa Bontempi a chiudere la pratica con un preciso piattone al limite dell'area all'angolino alla sx del portiere.
C'è ancora tempo per l'ultima rete dei locali
da calcio piazzato e poi la partita si chiude qui.
Tre punti fondamentali per mantenere il passo delle prime in classifica.
Prossimo appuntamento fissato per Giovedi 18 a Manerba del Garda vs Maclodio.